Quando si parla di armadio su misura si intuisce che per qualche motivo le soluzioni standard non sono idonee. In genere realizzare un armadio su misura ci pone subito un quesito: quanto costa?
Giusto; o ci si rivolge ad una falegnameria che provvederà a realizzare artigianalmente l'armadio su misura con inevitabili costi importanti.
Oppure ci si può rivolgere ad un mobilificio che a partire da un armadio di dimensioni standard apporterà delle modifiche necessarie per rendere l'armadio davvero su misura.
Infine, si può prendere in considerazione una strategia che abbatte il costo e ci restituisce un ottimo risultato: rivolgersi a chi lavora con fabbriche di armadi che offrono moduli armadio con una grande scelta di misure. In larghezza, in altezza, in profondità.
Come nel caso di questo armadio in foto, abbiamo trovato due altezze che ci hanno permesso di non intervenire con dei tagli. Le larghezze sono diverse tra loro e sono di serie, e questo armadio non ha avuto costi impossibili. Anzi!
Per questo alla domanda "quanto può costare un armadio su misura" la risposta è: cercare gli specialisti del settore e chiedere se, prima di operare con tagli e modifiche di vario genere, è possibile provare a comporre l'armadio con dei moduli di serie con fornitori che offrono tante misure diverse.
Se non sai a chi rivolgerti chiedi a noi un preventivo gratuito; operiamo su Roma e provincia e i nostri sopralluoghi sono sempre gratuiti, oltre che di ottima qualità: ti facciamo visita per consigli e idee e ti portiamo a casa cataloghi e campionature delle finiture.